sabato 17 gennaio 2009

cuccioli




Ecco le foto della mia Kira....con i 5 cuccioli,...non sono un'amore?..... sono nati il 3 gennaio......e per la prima volta ho assistito a un parto ( mi ero persa persino i miei) è stato entusiasmante, alla fine ne ha fatti 8 ( 9 contando uno nato morto) ma nei giorni successivi ne abbiamo persi altri 3. Kira è un Labrador di nemmeno un anno che a ottobre si è "fidanzata" a nosta insaputa con il maremmano del vicino di casa......Perciò i cuccioli sono abbastanza grandi (sembrano orsetti) e sono tutti bianchi...uno spettacolo!Hanno ancora gli occhietti chiusi e sono 3 femmine e un maschio.....ma ancora non abbiamo pensato ai nomi..mmm............che disastro di nonni che siamo!!!











1 commento:

  1. Kira e i suoi cuccioli sono una meraviglia. Io ho 5 cani (tutti trovatelli) e la mia Jojo assomiglia a Kira. Li tieni tutti gli orsetti? Così mi batti 6 a 5. Complimenti alla bella famigliola. Un saluto, Cri

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...