venerdì 23 gennaio 2009

l'influenza


Che pizza, quest'influenza non se ne vuole proprio andare...però almeno in questi giorni qualche gratifica l'ho avuta....voi carissime che piano piano state visitando il mio blog..per me è un onore, dopo tanto tempo che seguivo ( e scopiazzavo in modo indegno ) i vostri blog adesso le vostre visite mi fanno un piacere grandissimo...grazie........

Ancora molte cose non riesco a farle ( sia nel blog, sia nei lavori ) però se mi date qualche dritta....spero di migliorare.............dai allora: DATEMI QUALCHE SUGGERIMENTO!!!!...............adesso vado a "cercere di fare qualcosa" per casa.....poco gratificante ma necessario..........baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3 commenti:

  1. ciao Barbara,piacere di conoscerti e benvenuta in questo magico mondo creativo virtuale.Quanti bei lavori, fai un pò di tutto brava,carinissimi i cuscini ma il resto non lo è di meno.Belli i tuoi cuccioli,mi sono scritta tra i tuoi lettori, passerò spesso a trovarti.baciotti milena A.

    RispondiElimina
  2. Ciao mi fa piacere che hai aderito al mio blog candy, ma dovresti mettere il collegamento nel tuo blog...
    Chiara e buona guarigione...

    RispondiElimina
  3. Ciao barbara cerca di riposare e fai togliere la brutta influenza. Bellissimi i tuoi cuscini, anch'io vorrei mettermi all'opera un pò sono giorni che mi piace un pò oziare,forse sarà questa pioggia...e poi domani ho lo spettacolo e quindi ci sono le prove e sto lì ad oziare aspettando il tempo x andare. Dai dalla prossima settimana ci mettiamo all'opera e tu vedrai starai meglio. Auguri e un abbraccio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...