mercoledì 18 febbraio 2009

swap "dolci che passione"



















Oggi è arrivato il pacco con lo swap che mi ha spedito Antonella...........CHE MERAVIGLIA.....so che Anto è bravissima ma quello che ho trovato mi ha lasciato a bocca aperta e senza parole...( e chi mi conosce sa che la seconda cosa è mooolto dificile che succeda). Comunque vi rendo partecipi della mia gioia postando le foto del contenuto....... Un mega barattolo tutto morbidoso rivestito di panno con sul tappo 2 meraviglioso biscotti ( un'abbraccio e un pandistelle) e due soffici meringhe. Un piatto decupato con tutti dolcini, un canovaccio con applicati i muffin ( e vai ).....e una montagna di cioccolatini della lindt e amaretti deliziosi...che non ho fatto in tempo a fotografare ;o).....slurp!!.........................................GRAZIE!!!!

1 commento:

  1. WOW.. che golosita'.... molto belli gli abbracci e i pan di stelle... sembrano veri!!
    Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...