lunedì 9 marzo 2009

Acquisti.....







Ciao a tutte...passata una buona domenica?...Qui il tempo è stato meraviglioso, una giornata di calda primavera che mi ha permesso anche una bella passeggiata da un "rigattiere" che tiene tutto esposto in giardino..... mi sono comprata 4 sedie che dovrò un po rimettere in sesto, ma nemmeno poi tanto (io le lascerei così..) ma è stato amore a prima vista, proprio "country". Domani vado a ritirarle e vi faccio vedere....



Quello che ho pronto è un bel cesto dove vorrei mettere la legna, un piccolo cestino e una ghirlandina omaggio della ditta! i prezzi stracciati mi hanno permesso anche altri acquisti che non postrerò se non dopo il restauro perchè qualcosa servirà per uno swap...ma ancora non ho deciso quale.........................un baciottolo a tutte

2 commenti:

  1. ebbrava la nostra barbina....p.s. ma adesso quale swap è in corso????? Non è che sono in ritardo vero????? Baci marina

    RispondiElimina
  2. Barby, ho una sorpresina per te! Vieni a vedere! Ciaooooo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...