giovedì 19 marzo 2009

...è quasi primavera




Che bella giornata di primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci avevo quasi fatto la bocca che l'inverno fosse finito, e da qualche giorno avevo cominciato a dare una sistemata al giardino...tolte le erbacce, piantati i bulbi, travasati i ciclamini.... e oggi questo...... è proprio vero, la prossima volta che esce il sole mi metto a oziare.....
ps: non abito mica in val d'aosta...sono tra Rieti e Roma!!!


Volevo chiedere una cosa, qualcuna di voi sa se ci sono dei siti o blog o forum dove poter vedere tutorial o meglio ancora scaricare cartamodelli Tilda? mi piacerebbe fare qualcosa, ma prima di comprare il libro volevo provare con cosine più semplici...grazie.







6 commenti:

  1. ma tesoro bello, vai su picasa...ti si apre un mondo!
    baci e buon lavoro :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Se questo è il posto dove vivi è davvero fantastico!!!
    Il mio piccolo suggerimento per le sedie è sicuramente quello di farle "decapate", finitura che hanno già loro, più o meno.
    Se poi ti interessa sapere come faccio io, con un metodo facile facile non hai che da chiedermi.
    Grazie per essere passata a vedere il mio blog e....adesso VOGLIO la foto della tua cucina!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Carissima, grazie per il bellissimo commento che hai lasciato per il compleanno di mio figli: condivido ogni tua parola, pensiero, dubbio ma, soprattutto, la felicità di averli accanto! Per i cartamodelli, magari abbastanza facili, chiedi a Paola...lei ti può sicuramente aiutare!
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  4. sembra davvoero tornato l'inverno li da te!
    invece quì a Milano c'è un bel sole anche se fa freddino!!
    bacio

    RispondiElimina
  5. Carissima, dimmi cosa ti serve e te lo mando...ora ho il mio primo libro tilda...eh eh
    ma lo sai che ancora non faccio nulla? Ho paura di non essere capace....Un bacione grande,
    lellina

    RispondiElimina
  6. ciao brrrrrr che freddo!!!!!sono qui x darti spiegazioni sui colori x gli stitchery....sono degli acrilici normai....o meglio io uso quelli x il country painting....poi se vuoi puoi aggiungere il medium x stoffa e lavarli anche in lavartice :) ciao a presto Valy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...