giovedì 5 marzo 2009

invito per tutte........


Ciao, oggi è di nuovo una giornataccia, piove, fa freddo e la primavera sembra un'utopia.

Pensando a cose allegre...volevo invitarvi a iscrivervi al gruppo che ho creato in yahoo! groups!

Siamo una brigata di "scatenate" con la voglia di "swappare"!!! Immagino che tutte sappiate cos'è uno swap...be noi ogni mese circa, attraverso un sondaggio, scegliamo un tema per il nostro e sorteggiate le coppie ( o a catena, se siamo dispare ) iniziamo a swappicchiare!....Abbiamo il nostro angolino per riporre i nostri questionari e ci mandiamo moltissimi mail...solo per i l gusto di stare un po insieme e conoscerci meglio. Devo dire che non immaginavo che sarebbero nate così tante amicizie, alla fine lo swap è la parte marginale della questione...si parla un po di tutto; problemi, gioie piccole cose di tuti i giorni....veramente una cosa carina e da provare.......perciò questo che vi sto facendo è un'


Invito speciale per tutte le lettrici di My life Country....


vi aspetto.... baci Barbara

1 commento:

  1. BARBY MI SONO ISCRITTA MI HAI CONVINTA...AIUTAMI PERO' DA CHE PARTE SI INIZIA????? HO FATTO IL SONDAGGIO MA NON HO CAPITO SE MI SONO ISCRITTA A QUALCHE SWAP...INSOMMA....SONO PROPRIO UNA FRANA AIUTOOOOOO

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...