lunedì 16 marzo 2009

SOS...Creatività.......







............Questo è il "bottino" di ieri......una bella cornice Stamperia che penso sia di cartone pressato, 6 barattolini di pigmenti, il medium all'olio di semi di lino, la cera neutra e il fissante protettivo, tutto sempre stamperia.....Mi sono stati regalati da mia cugina, che a sua volta erano stati regalati....forse da chi sicuramente non conosce la sua manualità pressochè nulla!!
Insomma adesso sono in possesso di queste cosine molto carine...ma la mia fantasia ultimamente un po rallentata non mi si accende a dovere, perciò chiedo a voi di illuminarmi con la vostra...dai datemi un po di idee........... come decoro ????

2 commenti:

  1. Ciao, scusa piccolo messaggio di servizio: sono stata costretta a cambiare URL,per visualizzare il mio blog l'indirizzo è il seguente :
    http://ilmioblogghino2.blogspot.com/
    penso tu ti debba riscrivere.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, sai che anche io ho una cornice uguale..........per ora ferma in attesa di qualche mia idea su come decorarla ma ancora niente. Mi era venuto in mente di dipingerla con qualche disegnino country e poi decorarla con qualche fiocchetto in tonalità però sono ancora indecisa.
    Se hai qualche idea in merito fai un fischio!!!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...