martedì 14 aprile 2009

......ancora foto e il PIF


Queste splendide candele , si sono proprio candele, vi farei sentire il profumo cioccolatoso, sono il regalo dela mia nipotina Vale, comprate in Inghilterra...arrivate per Pasqua ( ma sono il regalo di Natale...e non è la prima volta che riusciamo a farlo...)

Questo bellissimo cache-pot è il regalo della mia amichetta Cinzia








non credo di avervi mai fatto vedere questa composizione che mi sono regalata da appendere alla porta.......c'è di tutto: cuori morbidi, cannella, anice stellato, bottoni, fiocchi di rafia, mollette e una targhetta di benvenuto in legno...

















e per finire ecco il bellissimo pif che ho ricevuto da Katia http://labottegadegliangeli.blogspot.com/

non avevo mai visto il decoupage su stoffa, bello e particolare...e una splendida parure di orecchini e collana di......carta!!! Brava Katia, originalissima. Grazie sei stata dolcissima.........un bacio

4 commenti:

  1. Quante belle cosine carine... il biscornou e' un punta spilli..
    se clicchi questo link ci sono le spiegazioni..
    http://www.violarium.com/index.php?main_page=extras&sivu=47&language=en
    baci Chiara

    RispondiElimina
  2. ohi ma quanti regali!!!!!!!
    belli davvero tutti.
    Mi spiace che non riesci ad aprire il mio blog
    non so se è solo un tuo problema...tu però insisti.
    Ciao un abbraccio
    lellina

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero! il fuori porta è meraviglioso! belle anche le candele...in un primo momento mi sono sembrate davvero dolcetti...
    Buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. ti sei regalata una bella composizione, mi piace proprio come mi piacciono le pintine sulle casette..le ho anche io
    ciao
    Mr

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...