martedì 21 aprile 2009

in cerca di soluzioni "creative"


Ho comprato gia da parecchi giorni delle piantine aromatiche...ma il tempo piovoso non mi ha ancora permesso di creare un' angolino per piantarle. Mi sarebbe piaciuto fare un mini orticello circondato da mattoni di tufo...un po rialzato da terra... ma come ho detto...le piantine soffrivano e la pioggia rendeva impossibile il lavoro.........

Poi ho avuto questa idea...che ne pensate?...ho travasato gli odori in vasetti più grandi... ho fatto incetta di cassette della frutta e ho sistemato così... devo dire che l'idea mi piace... come posso migliorarla secondo voi?




Volevo anche rinnovarvi l'invito ad iscrivervi al gruppo di swap che ho aperto http://it.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/ adesso sono in corso le iscrizioni per lo swap "IL GIARDINO"........ mi farebbe piacere se vi iscriveste perchè abbiamo messo su un gruppo niente male... ho conosciuto donne meravigliose, dolci e generose, e la fortuna di conoscerne anche due personalmente... che bella esperienza..... allora dai, fate un salto e date un occhiata... potete poi decidere se iscrivervi ai vari swap che vengono proposti.............. ci vediamo...un bacioooooooooooooooo













13 commenti:

  1. ciao gentilmente mi puoi dare delle spiegazioni sullo swap che cosè e come funziona?belle tutte quelle piantine sicuramente daranno un buon profumo....un bacio grazie
    ANNY

    RispondiElimina
  2. COLORE COLORE COLORE COLORE,PERCHE' NON COLORI QUESTE MERAVIGLIOSE CASSETTE ED I VASI, COLORI VIVACI...GIALLO, ARANCIO, ETC ETC.
    IO ANDREI A TUTTO COLORE.
    BUONA NOTTE PICCOLA BARBY
    MARINA

    RispondiElimina
  3. Cara Barby grazie per l'incoraggiamento e grazie per sostenermi e sostenerci sempre.
    Un abbraccione purtroppo virtuale da parte mia ma anche (e ne sono sicura) da parte di tutte le ragazze del gruppo.
    Se riesco scannerizzo e/o fotografo un idea per le tue cassette e te la mando.
    CIAUUUUU

    RispondiElimina
  4. Ciao Barby!!!!!
    Carina l'idea!!!!
    Colora le cassette azzurre,a righe bianche ,tinta unita,a pois,poi al contrario i vasi.......cioè se il vaso stà sulla cassetta azzurra a pois sarà azzurro tinta unita.....non so se mi capisco da sola!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Barby potresti darmi qualche spiegazione sul gruppo facciamo swap????????
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao barby sei sempre fantastica. per te l'ozio non esiste...
    le cassette è una meravigliosa idea sono bellissime ma come ti è venuta?
    per il colore sono daccordo con recuperando...azzurre verrranno benissimo ma non ho capito il pois come si colora...forse perchè io ai pennelli sono una frana.
    Ciao un abbraccio e....mi mancano tanto i tuoi commenti,
    lellina

    RispondiElimina
  7. la mia amica dallo psicologo
    c'è caso e caso.in questo caso lei ha un cavolo da fare ogni giorno, ma questo da sempre, mai curato la casa, mai fatto pranzo o cena se non con cibi già pronti, non ha pensieri di denaro , pero' e' andata fuori casa, a Padova a studiare psicologia,pensate un po', tanto i figli li ha lasciati a casa con i genitori.questa non sarebbe peggiorata.ora si e' laureata in psicologia
    ma tu ti faresti curare da una psicologa cosi?

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono arrivata qui per caso ... e tornerò sicuramente a farti visita! Il tuo mini orto aromatico è veramente carino... forse darei un po' di colore alle cassette... a presto, Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  9. ciao a me piacciono anche naturali magari ci farei dei fiocchi con del nastro di sacco o della raffia color naturale, ma comunque ottima idea.
    mi sono iscritta al gruppo così mi tengo impeganta ciao buona settimana!!!

    RispondiElimina
  10. CIAO BARBY, NON CAPISCO COSA STIA SUCCEDENDO...VEDO CHE AGGIORNI IL BLOG MA ... COMPARE SEMPRE E SOLO LA SCHERMATA DELLE CASSETTE CON LE PIANTE... E' GIUSTO OPPURE DOVREBBE SUCCEDERE ALTRO.
    TI ABBRACCIO E SONO ALLA RICERCA DI UN'IDEA ALL'ALTEZZA PER LO SWAP.

    RispondiElimina
  11. Sai che è davvero un'idea geniale? Magari colorate con la bomboletta spray farebbero davvero un figurone anche sul mio balcone! Uhm.... magari "scopiazzo"
    :o)

    RispondiElimina
  12. sempre bellissime idee!brava!potresti colorare le cassette...
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Cara Barbara, mi sono permessa di inserirmi tra i tuoi sostenitori. Il tuo blog è molto carino e ben articolato. Complimenti anche per la fantasia che hai utilizzato per le tue piantine. Se sei interessata a visionare il mio blog ed inserirti tra i miei sostenitori...ne sarei davvero felice. Troverai tutto, ma proprio tutto realizzato da me completamente a mano, sono una graphic designer porfessionista e da oltre dieci anni dopo aver lasciato l'insegnamento, mi sono messa a realizzare Teddy Bears da collezione che vedrai sul mio sito
    http://teddybearhuose.blogspot.com/
    GRAZIE ed un ciao carissimo...attendo un tuo cortese commento...NIVES by "bear by ni"

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...