venerdì 8 maggio 2009

oggi chiacchiero.....


IL SERENO!!!!

Ciao a tutte...e buona giornata....( schhh!...ieri non ha piovuto...... ) non ho ancora nulla da mostrarvi...ma spinta dalla bella giornata ho iniziato un po di cosine che vi mostrerò prestissimo...e altre 1000 sono nel mio cervellino..piano piano usciranno....


Allora... lunedì 4 maggio è stato il mio compleanno.....39...... ancora per un anno posso fare la trentenne...... fiori piante regali e festa a sorpresa ...che desiderare di più????? Il 30 aprile è invece stato il compleanno del mio bimbo grande... Riccardo ha compiuto 17 anni...... non ha voluto feste (come al solito) e gli ho promesso (minacciato) che il prossimo anno si dovrà rassegnare... e dovrà lasciarmi scatenare con una mega festa!!! Ieri ha fatto l'esame scritto per il patentino della moto (125) e tra un po farà l'esame pratico.....


Ho girato tanto tra i vostri blog.... e mi scuso se ho lasciato pochi commenti...ma sono come una bimba in un negozio di giochi... rimango incantata e guardo, sogno, mi riprometto di "copiare"... segno, prendo appunti....e mi scordo di commentare.... ma tanto lo sapete...vi ammiro tutte per le vostre doti....BRAVISSIME!!!


Ho in cantiere uno swap nel mio gruppo...è "il mio giardino".... e la mia abinata è una blogger bravissima Marina (http://filoefantasiadimarina.blogspot.com/ )...ho un pò di ideuzze... ma se anche voi volete suggerire...sono aperta a tutte le idee....( Marina...non sbirciare!!)


3 commenti:

  1. hihihihihi eccomi...schhhhh!!!!!!!!! okkey me ne vando in punta di piedi....Bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao Barbara, ho trovato il tuo blog per caso (come spesso capita!) e mi piace tantissimo, poi ho letto il tuo profilo e....Stephen King è il tuo scrittore preferito? non ci posso credere, io l'adoro... ho tutti i suoi libri (compreso il "Miglio verde" che ho letto più volte e visto più volte)che custodisco gelosamente, sono un'amante della lettura in generale, però i suoi libri...non sò...per me sono speciali!!!!
    Ora ti lasci, voglio girare ancora un po' nel tuo blog...a presto dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  3. Oooooh finalmente un tuo post....quante belle cose hai scritto e quante ideuzze che hai...il quattro è stato il tuo compleanno e non dici nulla? Sei una toro come me...il più bel segno pieni di inventive....
    un bacio e notte buona, lellina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...