mercoledì 7 aprile 2010

Merci

Dolcissimo premio donato dalle bravissime Cristina e Anna di PerlAmica ( andate a vedere il loro blog.... ci sono delle delizie di bijoux creati veramente in punta di dita tanto sono minuscoli e curatissimi)


Devo elencare 10 cose che mi rendono felice e girarlo a 10 blog che adoro....ma come al solito faccio di testa mia (^__^) e lo offro a tutte le amiche che passano a trovarmi e seguono i miei farneticamenti!!!!! ( grazie ♥)




cose che mi rendono felice:


1- la mia famiglia.... sono spesso anche troppo viscerale con i miei cari


2- i libri....io sono una "divoratrice di libri"...più che leggerli li "sbrano"....


3- nutella..... penso che un giorno ne rimarrò intossicata....che dolce morte!!!!


4- le cose create a mano.... stoffe, pizzi, merletti ecc mi inebriano di felicità.... mi piace anche l'odore della stoffa nuova.....


5- le giornate soleggiate e piene di vento...fredde e pungenti con il cielo azzurro!!!


6- le chiacchiere, in tutte le salse....telefoniche comprese!!!


7- il mare in inverno, triste e malinconico....di una poesia unica....


8- i vecchi film....


9- girare per mercatini ..... anche i robivecchi mi intrigano molto!


10-mi rende felice tutto ciò che è bello, che dona emozioni, che mi fa sentire viva..... i ricordi gli odori i profumi che mi fanno tornare indietro nel tempo....... mi rende felice ogni cosa che mi tocca il cuore..... ♥ ♥




un bacio a tutte

1 commento:

  1. Cara Barbara!!!
    Siamo davvero contente che il nostro piccolo premio virtuale ti abbia fatto piacere!!!
    Un abbraccione!
    Cristina&Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...