lunedì 28 giugno 2010

Swappa ciò che ti piace......

Eccolo....
il meraviglioso "swappa ciò che ti piace" che mi ha inviato Patty
Adoro tutto quello che mi ha mandato.... Patty ha avuto problemi con il Pc... e essendo in ritardo senza poterlo comunicare si è sentita in colpa...per sdebitarsi oltre il quadretto con il cuore dipinto mi ha mandato anche il tris di cornici shabbate e "cuorate" e in più la ghirlandina con cuoriciotto....... Avevo già apprezzato sul suo blog queste chicche....ma dal vivo sono tuta un'altra cosa.... Grazie Patty, non avresti dovuto....ma sono felicissima!!!!♥


E grazie a Stefy......mitica ideatrice di questo swap!
                                                                     ♥ bellissimo!!!!!♥

7 commenti:

  1. wow....la patty e' proprio brava!!
    Sono felice..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Mamma mi quante belle cose ti ha mandato, una meglio dell'altra!
    complimenti
    daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!!!

    COMPLIMENTI per i bellissimi regali dell'amica!!!

    ...te li meriti TUTTTTTTTTTI! ;o)

    BACI!

    Ciao! Smua"kkkkkkkk"ete! NI

    RispondiElimina
  4. Questo swap così cuoricioso è davvero tenerissimo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Complimenti a te che hai ricevuto e alla bravissima Patty......baci Barby con affetto
    chicca

    RispondiElimina
  6. Ciao ho appena scovato il tuo fantastico blog, complimenti fai delle cosine davvero belle.
    corro a mettermi tra i tuoi sostenitori.
    se ti va vieni a fare un giretto da me, è poco che ho inaugurato il mio blog, così magari mi dici cosa ne pensi...
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  7. che belle cose country e raffinate... ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog, mi sono subito iscritta tra i tuoi sostenitori così non ti perdo di vista un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...