giovedì 1 luglio 2010

Vi lascio un giochino...^__^

Allora belle donne, vado fuori qualche giorno..... pochi ma intensi visto che i ragazzi portano anche qualche amico.....
Fortuna che non amo andare al mare con il caldo, così mi dedicherò al "rancio" della truppa.
Vi lascio con un piccolo "quiz"
CHE FIORE HO FOTOGRAFATO?

Per partecipare postate la risposta e  linkate sul vostro blog. La prima che risponderà ( in modo giusto.....naturalmente!!!)
riceverà la creazione che conto di realizzare durante la settimana di "riposo"
Perciò se vi fidate; iscrivetevi "ad occhi chiusi"
Spero di non deludervi.... ci sentiamo presto.Al mio ritorno controllerò e premierò colei che riuscirà ad indovinare il mio "fiore misterioso"   baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

25 commenti:

  1. Certo che mi fido ma auiuto non so che fiore è...SOB!!! :(

    Che sia il fiore del carciofo?!?

    Un bacione e buona settimana di riposo...ma se crei come ti riposi?!? :)

    RispondiElimina
  2. sono Vania voglio partecipare anche io!! Anenome di Mare?????????
    dimmi di si........ e creami qualcosa di favoloso .........

    RispondiElimina
  3. Ciao...Una tua creazione, belloooo..! Ci provo.. è il fiore dell'aglio...!

    RispondiElimina
  4. Scusa sono sempre io Gloria68.. Non so perchè ma mi è uscito Glory68.. Ho già postato, nel mio blog il tuo giochino..!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. palle di menelik?!?!?
    Sono Silvia la tua super segretaria ... sappi che se non ho vinto ti mando le forze dell'ordine ... vedi tu cosa fare!! hihii
    Smack
    s.quara@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  6. Carciofo selvatico...
    vai a cucinare per la truppa... fila!!!!
    :-))) crudis

    RispondiElimina
  7. anche secondo me é il carciofo selvatico qui da noi ce ne sono molti...azzeccato???

    RispondiElimina
  8. é il fiore di un albero che si trova a Sanremo...in una villa Non ricordo il nome...ma ci assomiglia!! Vado a pubblicizzarti...e spero di averci azzeccato!Baciotti Dè

    RispondiElimina
  9. e se fosse il fiore dell'aglio da giardino? ciao ciao e buon riposo Barby!

    RispondiElimina
  10. Secondo me è il fiore del cardo!!!!Possibile?!?!?!?!

    RispondiElimina
  11. mmmmmmmmmmmmmm tutte indicano il fiore di carciofo......... avranno ragione???? ci riprovo voglio vincere........................................................................
    Vania

    RispondiElimina
  12. Io penso proprio che non si sbagliano anche per me è il fiore del carciofo selvatico.
    byby cinzia

    RispondiElimina
  13. Eh sì, è il fiore del carciofo, mia mamma ne è convinta, riconosce colore e "tentacoli"! :) Avete già indovinato in 1000!
    Ma anche fossi la prima il premio spetterebbe a mia mamma :)

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. E si, credo anch'io che sia il fiore del carciofo...li ho visti in un agriturismo in toscana.
    buone vacanze
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Ciao,anche per me è il fiore del carciofo.Ciao,Monica. monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  17. Ciao, Barby, credo che sia il fiore del carciofo, l'ho visto qualche anno fa in un piccolo orto qui vicino e mi ha colpito per il suo colore... Sono passata anche per dirti che c'è un piccolo premio per te sul mio blog, troverai questa piccola sorpresa al tuo ritorno... A presto, Angela

    RispondiElimina
  18. SECONDO ME è UN CARCIOFO SELVATICO, SPERO!!!!!!!!!!!
    BACIONI E BUONA SETTIMANA DI RIPOSO...
    CIAOOOO

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Passa a trovarmi c'è un pensierino per te...e poi tu non ti fidi... vedi che ti penso anche quando non ci sei????? Dè

    RispondiElimina
  21. ciao barbara!!come già alcune han scritto, anche per me è il fiore del carciofo selvatico!!^_^
    aspetto il tuo ritorno con ansia^_^
    bacioni!!!!
    corro a linkare nel mio blog!

    RispondiElimina
  22. SI è PROPRIO IL FIORE DEL CARCIOFO !!
    BUONE VACANZE, TORNA ABBRONZATA..
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  23. che fiore? quello che non si è ancora seccato stando fra le mie mani.Sono una frana coi fiori.xxx.glo

    RispondiElimina
  24. Mamma mia.....secondo me è il fiore del cardo selvatico, ma il mio pollice verde è terribile!!! Ti auguro un buon riposo (in senso lato...), un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...