domenica 14 novembre 2010

....Brrrr....swap primi freddi...........

Mai come in questo caso il detto "MEGLIO UNA MATTO A CASA SUA CHE UN SAVIO A CASA DEGLI ALTRI".. si addice alla situazione.
La mia macchinetta è svampata, e non potevo postare più nulla... ieri sera la mia cognatina mitica è corsa in mio aiuto e mi ha portato la sua....... ma non so usarla, e le foto che sforno sono pressochè inguardabili, mi spiace....ma mi spiace veramente molto perchè è arrivato il magnifico swap di Cristina ( del gruppo Facciamoswap )Il tema?...Primi freddi..... e poichè Cricri se ne intende di freddo ( abita a in Val di Fassa a 1400 mt) nessuna era più adatta di lei a coccolarmi con queste delizie. Le foto non rendono nemmeno 1/5 della bellezza di questo cuscino...che al suo interno cela una morbidissima copertina....proprio adatta ai riposini pomeridiani di cui accennavo due post fa. Per le uscite invece ecco che le manine di Cri hanno ideato la sciarpina calda calda, una coccola di lana sofficiotta ^__^
Inoltre la mattonella dei ricordi...spiego meglio, qualche giorno fa, sempre nel gruppo Facciamoswap, ho espresso il desiderio di avere da ogni iscritta una mattonellina di stoffa 20x25 a decorazione libera... alla fine avrò una bella cifra di "mattonelle", che assemblerò in un patchwork che mi ricorderà le mie fantastiche amiche..... e ne farò una caldissima copertina...... calda perchè sarà piena dell'affetto di chi ha reso possibile la sua realizzazione, bellissima perchè avrò un "pezzettino" di loro sempre vicino...........
Appena Cri cri riceve il suo swap ( come al solito sono in un vergognoso ritardo.... e altro che swapprimifreddi....da Cri ha già nevicato...... se il mio swap non arriva veloce la troverà congelata^__^)
posterò quello che la mia testolina ha pensato per questa dolcissima amica........ a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...