domenica 5 giugno 2011

weekend

Weekend "pitturoso"

una cornicetta che all'inizio doveva essere country..
ma pian piano, pennellata dopo pennellata ha assunto quest'aspetto naiif e un po freak!



Che dire? Mi piace... sicuramente very original ^__^


Questo mestolo invece fa parte di una serie che mi sta ossessionando
Io adoro le creazioni di Patty... e dopo aver ricevuto un suo ( anzi...il secondo) gift
mi sto impegnando a copiarla.... naturalmente senza tanto risultato....

ma persevero



e persevero....  ^__^
 le prime due creazioni sono bell'esposte nella casa di mia cognata al mare..... me ne sono appropriata nel weekend in sua assenza, ma non potevo andare via senza lasciare tracce ^__^
Spero che le piacciano.....

baci baci.... al prossimo post spero di pubblicare tutti i regali che sto continuando a ricevere per il mio compleanno....... ormai passato , ma che grazie ai continui regali che arrivano si sta protraendo per oltre un mese....... baciiii

7 commenti:

  1. mi piace molto la cornice! :D originalissima! e anche il mestolo e la tegolina!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Che belli, ma sei bravissima!!! voglio provare anche io!!!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima....è che bello riesco a commentare di nuovo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma dai sei brava!!! è tutto così tenero!! fai bene a perseverare perchè mi piacciono i tuoi dipinti!!

    RispondiElimina
  5. Bella! Complimenti per il vostro lavoro, lo amo!


    Precioso!!felicidades por tu trabajo,me encanta!
    Saludos desde España

    RispondiElimina
  6. Ciao Barby!!!!!!!!!!
    continua perchè stai andando alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Brava!!!!!!! =)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...