martedì 24 luglio 2012

Ancora rose romantiche

A casa mia si dice;" quando a tordi e quando a grilli"!!!! ^_^
Insomma, più di mese di latitanza e poi due post ravvicinati... e con lo stesso tema.
Che vi devo dire? Questi colori mi hanno stregato
 mi regalano piccole gioie solo a guardarli, mi rilassano e mi fanno sognare
 questa è una sorta di shoppigbag, ma la trovo troppo sacrificata in questo ruolo, la vedo più per un'uscita sportiva e giovane
sempre romanticissima, ma con più grinta...
All'interno ci sono due capienti tasche, sempre utilissime ^__^
 questa è disponibile, ma affrettatevi...di stoffa ne sta rimanendo pochissima e poi ci sono le pochette e i porta fazzolettini da abbinare.... ma questi al prossimo post, insieme a un'altra borsa simile a QUESTA, ma più piccina ^__^

baci baci

5 commenti:

  1. Bellissima, molto romantica, la vorrei anch'iooooo!!!!! Ciao Barby, buona giornata e, passa a trovarci!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella! Hai ragione i colori sono molto belli.
    Baci baci baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo, ti mando subito MP per sapere il prezzo. Vorrei anche vedere qualcosa da abbinarci tipo poschette e porta fazzolettini.
    Gabry

    RispondiElimina
  4. Bella anche questa!!!non saprei quale scegliere...ciaociao

    RispondiElimina
  5. Proprio bella questa borsa ... molto estiva. Secondo me adattissima alle serate al mare.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...