giovedì 9 agosto 2012

Ma che sorpresa ^__^

Quando Stefy ha formato le coppie per il sal di agosto tutto avrei pensato meno di poterlo consegnare a mano
ma ancora più sorprendente il fatto che Roby vive a meno di 10 km da casa mia ^__^
Iniziamo con ordine; letto il nome della mai abbinata già sono contenta perchè conosco il blog di Roberta... poi ci sentiamo tramite mail per parlare dei nostri gusti... passa un po di tempo e Roby mi chiede l'indirizzo per spedirci il pacchetto.... lo mando e mi risponde sbigottita; Ma siamo pressochè vicine di casa, circa 8 Km...e per chi vive in campagna 8 km non sono nulla...abituate alle grandi distanze che ci separano dalle città ^__^
insomma... assolutamente fuori discussione l'idea di spedire i pacchetti....dobbiamo conoscerci ( anche perchè abbiamo naturalmente amicizie in comune) e concordiamo per oggi
Che bel pomeriggio, ci vediamo nella piazzetta del suo paese e ho l'occasione anche per conoscere la sua bella mamma, il suo papà e la principessina di casa.
Roberta è una ragazza dolcissima e molto bella sono stata davvero contenta di conoscerla
Questo è quello che ho preparato per lei
Sal di agosto; "targhetta"
 spero che Roby sia rimasta contenta... e io sono felice che lei non abbia finito il sal per me, almeno abbiamo la possibilità di rivederci presto



Insomma...un grazie a Stefy...che ha permesso questa nuova amicizia ^__^
baciiii  

5 commenti:

  1. Ma che bello! come è piccolo il mondo!
    complimenti per la targhetta è bellissima,sarà sicuramente piaciuta.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. Grazie dei complimentiiiiii!Troppo gentile.... anche io sono stata molto contenta di conoscerti e anche a mia mamma sei piaciuta molto.Spero di rivederti presto...baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, i tuoi lavori sono bellissimied il tuo blog è adorabile!
    baci
    isabella

    RispondiElimina
  4. Ciao Barby,complimenti per la coincidenza che vi ha permesso l'amicizia...e complimenti a te per il tuo lavoretto!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  5. ciaoooo barby ma ke bello ritrovarti e passare di qua!!!! cielo hai un blog bellissimooooo!!!!! sono rimasta affascinata fai delle cose così "sciccose" belle e perfette"" guarda ke mi sono aggiunta sui followers!!! baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...